Attualità & Curiosità

Regali utili per neopatentati

Eh sì, Natale è vicino e bisogna pensare anche ai regali per il giovane di casa, che è appena diventato neopatentato.
Se non puoi permetterti di regalare un’auto, allora ti suggeriamo qualche piccolo pensiero per il suo futuro da automobilista.

Il portachiavi, sicuramente è un regalo abusato, ma vuoi mettere uno personalizzato magari con le sue iniziali e con una macchinina?
Gli piacerà ne siamo sicuri.

Siccome poi la patente è un vero e proprio documento, potresti regalare anche un portafogli nuovo con tasca apposita per evitare che la patente nelle tasche dei pantaloni si logori o venga dispersa.

Il neopatentato è un amante degli animali? Tra i regali che ti suggeriamo di fare, un copri sedile per proteggere la tappezzeria dell’auto o una protezione per il bagagliaio utile anche se dovesse trasportare qualcosa di delicato.

Se vuoi fargli capire che la sicurezza è importante, fagli trovare sotto l’albero un kit per le emergenze: certo non è una sorpresa che lo lascerà a bocca aperta, ma nel lungo periodo sarà apprezzata.
Così come dei cavi per ricaricare la batteria: perché se ti si scarica in inverno, fuori da un locale alle 4 di mattina, non è proprio una bella esperienza.

Tra le altre idee regalo ti suggeriamo uno sbrinatore rapido per auto e un biglietto, non dimenticare di raccomandargli cautela alla guida!

Ti è piacuto questo articolo? Condividilo pure.